TIM: in arrivo giga illimitati per festeggiare l’uscita di Star Wars al cinema

Per celebrare l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker al cinema, fissata per il 18 Dicembre 2019, l’operatore telefonico TIM si prepara a lanciare una nuova iniziativa: Giga Illimitati per 1 mese ai clienti con una linea mobile con un’offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga illimitati già attivi.

Per poter partecipare all’offerta i clienti dovranno essere iscritti al programma di fidelizzazione gratuito Tim Party per partecipare.

La promozione sarà attivabile dall’8 al 27 Dicembre 2019, ed è valida per 1 mese dall’attivazione. Dopo tale termine, la promozione si disattiva. Questa estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati con velocità fino a 10 Megabit al secondo in download.

L’iniziativa avviata dell’operatore telefonico introdurrà anche un numero di giga utilizzabili in Roaming nel Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con un pacchetto dati aggiuntivi di 6 Giga.

Ecco quanto riportato nel messaggio di TIM:

Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, sei tenuto ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale.

L’attivazione si concretizzerà entro le 48 ore dalla richieste, attivabile dal sito ufficiale di Tim Party.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here