TIM Gold Go: 1000 minuti e fino a 6GB da 5 euro solo per i clienti 3 Italia

TIM Gold Go: 1000 minuti e fino a 6GB da 5 euro solo per i clienti 3 Italia

TIM vuol recuperare alcuni vecchi clienti persi <<per strada>> ed a tale stregua elabora una sfruculiante promozione indirizzata a tutti coloro i quali sono nel frattempo passati a 3 Italia: trattasi nello specifico di TIM Gold Go, l’offerta che mette sul piatto un pacchetto variamente congegnato e comprendente minuti e traffico dati. A riprova di ciò può farsi riferimento al messaggio che la compagnia telefonica italiana sta inoltrando in queste ore agli ex-clienti TIM – legati oggi a H3G – selezionati:

Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta e’ valida SOLO FINO al 22/9 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO

La promozione TIM di cui trattasi avrà termine entro lo spirare della giornata del 22 settembre (a meno di ulteriori proroghe) e prevede, come preannunciato in apertura, un quantitativo di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 giga di Internet mobile in 4G/LTE. Il costo dell’offerta è di cinque euro ogni quattro settimane per la durata dei primi tre rinnovi, ritrattati poi in via successiva a sette euro ogni quattro settimane; alle cifre sopra riportate dovrà altresì aggiungersi la tariffa necessaria all’attivazione (3 euro). E per chi ha bisogno di una ulteriore dose di traffico dati, potrà acquistare in separata sede 1GB al costo di 2€, fino ad un massimo di 3GB (dunque 6 euro totali) da sommarsi alle tariffe ed ai quantitativi inerenti l’offerta riservata ad alcuni clienti 3 Italia.

TIM Gold Go può ad ogni modo esser accoppiata – sempre entro lo spirare del 22 settembre salvo ulteriori proroghe – ad un’altra promozione: trattasi di <<Porta un amico>>, che regala un giga di navigazione Internet per ogni amico – proveniente anch’esso da 3 Italia – che deciderà di sposare appieno l’offerta TIM Gold Go. Il cumulo totale dei giga sarà valido fino al tetto limite di 3GB (quindi tre amici).

TIM Gold Go è al momento circoscritta a tutti gli ex-clienti TIM passati nel frattempo a 3 Italia che hanno ricevuto il messaggio di cui sopra. In assenza di SMS informativo, potete recarvi alla offerte Tim per presentare i vostri amici 3 Italia ed aderire dunque alla speciale offerta. L’offerta TIM Gold Go, si badi, potrà esser attivabile anche presso alcuni negozi dell’operatore telefonico italiano aderenti all’iniziativa, entro il termine del 22 settembre e fino ad esaurimento scorte.

Invitiamo ad ogni modo i nostri lettori ad utilizzare gli appositi comparatori presenti sul nostro sito così da scandagliare e prender visione integrale delle offerte attive nel campo mobile.

via