TIM Five GO: per chi passa a TIM 1000 minuti e 5GB di traffico dati a 7€

TIM Five GO: per chi passa a TIM 1000 minuti e 5GB di traffico dati a 7€

Il gestore telefonico TIM sta lanciando un’interessante promozione indirizzata a tutti i clienti che effettuano la portabilità da Fastweb o da qualsiasi altro operatore virtuale.

La nuova promozione lanciata dal gestore si chiama Five Go e offre  1000 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti e 5GB di traffico Internet in 4G, al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Al termine dei 5GB di traffico dati disponibili nell’offerta, la navigazione ad internet verrà bloccata fino a prossima data utile. La promozione prevede un costo di attivazione di 3 euro.

Tutti i clienti provenienti da contratti con operatori virtuali potranno passare a TIM attivando la promozione tramite l’acquisto di una nuova SIM, la quale prevede un costo complessivo di 20 euro: 3 euro per i costi di attivazione una tantum, 7 euro per il primo rinnovo dell’offerta, 5 euro di costi di spedizione e i restanti 5 di credito residuo a disposizione.

TIM Five GO non ha ancora rilasciato una data di scadenza ed è attivabile fino all’esaurimento dei coupon, i quali sembra che siano disponibili in quantità limitata, invitiamo tutti gli utenti interessati di procedere contestualmente all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile presso i punti vendita TIM autorizzati.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.