TIM Estate 2020: in arrivo nuove offerte estive

TIM si prepara a lanciare nuove offerte legate ovviamente al periodo estivo, concentrandosi anche sul lancio di alcuni bonus per tariffe pre-esistenti e sconti vari.

Come riportato dalla testata giornalistica MondoMobileWeb, nei prossimi giorni TIM lancerà una serie di novità legate all’estate 2020.

Partiamo dalla nuova offerta TIM Young Student Edition dedicata agli utenti Under 25.

TIM Young Student Edition ha un costo di 9,99 euro al mese e propone un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga con addebito su carta di credito o conto corrente oppure 20 Giga con addebito su credito residuo. A questi si aggiungono anche la navigazione senza limiti e senza dei Giga per le app più popolari di Chat, Social e Musica.

Sempre nel bundle troviamo anche l’abbonamento a TIMMUSIC Platinum, per la durata di ben sei mesi. Questa opzione aggiuntiva permette sostanzialmente di ascoltare musica sulle piattaforme musicali senza incorrere nel consumo dei giga mensili: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Sempre in maniera gratuita troviamo anche 3 mesi di TIM Video Card, opzione che consente di non consumare Giga sulle app più popolari di streaming video, per guardare film e serie tv.

Questa la descrizione di TIM Video Card;

Guarda i film e le serie TV da smartphone in qualità SD senza consumare i Giga della tua offerta sulle principali App video come YouTube, TIMVISION, Netflix, SkyGo, NowTV, Disney+, RayPlay, Rai News, Eurosport, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, DAZN, CHILI, Dailymotion, Fox News, Vimeo

Terminati i tre mesi il bonus passerà a 9,99 euro al mese aggiuntivi sulla quota mensile. I costi di attivazione dell’offerta sono al momento ignoti.

 Supergiga Raddoppia

Questo bonus che consentirà di attivare le offerte dati Supergiga 20GB e Supergiga 50GB, con la possibilità di raddoppiare il traffico dati mensile senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi.

  • Supergiga 20GB prevede normalmente un traffico dati di 20 Giga 4G ogni mese, ma con la nuova attivazione si raddoppieranno passando a 40 Giga al mese per la durata di 3 mesi, senza variazioni nei costi, che resteranno sempre di 9,99 euro al mese.
  • Supergiga 50GB prevede normalmente 50 Giga di traffico dati 4G al mese, mentre con questa promozione estiva avrà 100 Giga al mese per la durata di 3 mesi, senza variazioni nei costi, che resteranno sempre di 9,99 euro al mese.

Queste offerte saranno annunciate nei prossimi giorni dall’operatore e faranno luce anche sui costi di attivazione della nuova tariffa per gli under 25.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here