TIM: disponibile la nuova offerta Ten One Go 50 Giga

A partire dal 24 gennaio l’operatore TIM ha lanciato una nuova offerta di tipo ricaricabile indirizzata agli utenti che provengono da Vodafone e intendono effettuare la portabilità del proprio numero.

L’offerta di tipo operator attack in questione è Ten One Go 50 Giga, che ha un costo mensile di 10 euro al mese e propone un bundle con 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

L’attivazione dell’offerta si suddivide in due step: nella  prima fase si attiverà un piano con 3 Giga mensili, seguito cinque giorni dopo dall’attivazione automatica dell’opzione aggiuntiva +47GB Free, portando dunque il totale a 50 Giga mensili.

Per quanto riguarda la promo, il costo di attivazione è pari a 12 euro, a cui bisogna sommare anche il costo di acquisto della sim ricaricabile, pari a 10 euro. Va detto che eventualmente i costi potrebbero variare in base alle promozioni locali.

Contestualmente all’attivazione di una tariffa ricaricabile, l’operatore procederà automaticamente all’attivazione di una seconda opzioneaggiuntiva denominataSempre Connessi che, in caso di esaurimento del credito principale, permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti (solo in caso di utilizzo giornaliero) al costo di 90 centesimi di euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here