TIM, da giugno nuove rimodulazioni: aumentano Lo Sai e Chiama ora

TIM, da giugno nuove rimodulazioni: aumentano Lo Sai e Chiama ora

Mentre sono in tanti che attendono trepidanti l’arrivo di Iliad, i nostri adorati operatori telefonici continuano senza sosta a fare il bello e il cattivo tempo nella telefonia italiana, dopo l’obbligo di tornare alla fatturazione mensile, un pò tutti, chi più e chi meno hanno adottato ogni sistema possibile per aumentare i costi ricorrendo a rimodulazioni di ogni tipo, quindi ecco che TIM aumenterà i costi dei servizi Lo Sai e Chiama ora.

Quindi dal prossimo 17 giugno 2018 ci sarà una rimodulazione in aumento di questi due servizi: anzitutto non ci saranno più due mesi anticipati ma il rinnovo avverrà mensilmente come per tutte le altre tariffe pur trattandosi in questo caso di servizi aggiuntivi e per fortuna opzionali, il costo passerà inoltre da 1,90 euro ogni 2 mesi a 1,59 euro al mese.

I clienti TIM interessati da questo ennesimo cambiamento, saranno informati con una campagna mirata tramite sms personalizzati effettuati dal 11 al 15 Maggio 2018.

Se non doveste ricevere uno di questi sms, potete anche sin da ora informarvi personalmente chiamando il numero gratuito 40920, oppure il centro assistenza per il mobile dal sito ufficiale dell’operatore o anche chiamando il call center 119, parlando con un operatore a cui poter chiedere tutte le informazioni necessarie.

Qualora il cliente coinvolto non intendesse accettare le variazioni, cosi come ai sensi dell’articolo 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, entro il 16 Giugno 2018 ha tutto il diritto di disattivare i servizi LoSai e Chiama Ora di TIM senza penali nè costi di disattivazione. Per esercitare il diritto di recesso è possibile semplicemente anche disattivare il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM chiamando il numero gratuito 40920 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore dove troverete riportato quanto segue:

I Clienti TIM interessati da tale novità sono informati con una campagna comunicazionale mirata tramite:

  • SMS personalizzati effettuati dal 11/05 fino al 15/05/2018;
  • IVR gratuito 40920, che ciascun cliente può chiamare per ascoltare le informazioni di dettaglio personalizzate sulle modifiche che riguardano la sua linea mobile e sulla disattivazione del servizio;
  • WEB nella sezione Assistenza; clicca qui per dettagli;
  • Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.