Tim Cook si presenta negli Apple Store francesi a sorpresa

I dipendenti di un Apple Store di Marsiglia, in Francia, dimenticheranno difficilmente la giornata di ieri visto che hanno ricevuto una visita a sorpresa da parte di Tim Cook in persona, l’attuale CEO di Apple. L’Apple Store di Marsiglia è stato aperto lo scorso anno, per essere più precisi nel mese di maggio, in uno dei centri commerciali più importanti della città: Terrasses du Port. Non era fissata alcuna visita ufficiale da parte di uno dei dirigenti Apple, né tantomeno da parte di Tim Cook. Il successore di Steve Jobs semplicemente si trovava da quelle parti e ha pensato bene di recarsi in uno degli Apple Store più importanti di Francia per parlare con i propri dipendenti e con i propri clienti.

Non appena Cook ha messo piede nello Store tutti i dipendenti e i clienti presenti hanno applaudito e sono rimasti a dir poco esterrefatti dalla visita a sorpresa da parte del CEO di Apple. I presenti e soprattutto i dipendenti dell’Apple Store hanno colto l’occasione più unica che rara di farsi una foto con l’attuale amministratore delegato della mela morsicata.

È davvero sorprendente vedere quanto sia forte l’interesse di Tim Cook verso i suoi dipendenti. Se Steve Jobs è stato ricordato per la sua genialità (e per il poco tatto con cui trattava i suoi dipendenti), Cook verrà sicuramente ricordato dai suoi dipendenti per il suo sincero interesse nei loro confronti.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here