TIM continua a proporre Supergiga 50 ai suoi clienti

TIM sta ricontattando via SMS alcuni dei suoi già clienti per proporgli la possibilità di attivare l’offerta Supergiga 50, opzione tariffaria che durante il periodo estivo l’operatore raddoppia a 100 Giga per la durata di 3 mesi dall’attivazione.

La promo era stata lanciata lo scorso 12 giugno, con la chiusura prevista per il 30 agosto. Supergiga 50 si trasforma in 100 Giga al mese di traffico internet mobile per 3 mesi, decaduti i  quali l’opzione si rinnova nuovamente a 50 Giga al mese a tempo indeterminato. Il costo è di 13,99 euro al mese e si sommano al piano base.

In alternativa l’operatore continua a proporre anche Supergiga 20 che con la stessa promo estiva diventa con 40 Giga al mese di traffico internet mobile per 3 mesi, dopodiché diventano 20 Giga al mese a tempo indeterminato. Il costo mensile in questo caso è di 9,99 euro e si sommano sul piano base già sottoscritto.

Per entrambe le opzioni tariffarie non è previsto alcun costo di attivazione. Ricordiamo che queste opzioni sono indirizzate soprattutto ai clienti TIM che hanno all’attivo un piano base ricaricabile.

TIM continua a proporre anche le sue offerte operator attack appartenenti alla gamma TIM Supreme, che possono essere attivare presso i punti vendita aderenti e partano da un costo di 5,99 euro.

Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

L’operatore permette ancora di aggiungere il bonus TIM Star 20GB al prezzo di 2 euro in più al mese. L’aggiunta di questa opzione può essere effettuata contestualmente all’attivazione della SIM o anche in seguito.

Così facendo, la TIM Supreme New con TIM Star 20GB includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Steel Pro

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e prevede un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Possono attivare l’offerta coloro che provengono dai seguenti operatori telefonici: CoopVoce, Fastweb, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia. Non possono invece attivare l’offerta coloro che provengono da Kena Mobile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here