TIM Connect XDSL, l’offerta con Internet illimitato a 30 euro al mese

TIM Connect XDSL è la nuova offerta per la telefonia fissa dell’operatore italiano che, specie se attivata online, propone Internet illimitato a prezzo scontato e abbonamento gratuito incluso alla piattaforma streaming proprietaria TIMVision. Il pacchetto tariffario di TIM si articola diversamente a seconda della tecnologia raggiunta dall’utente ed è impreziosita, in ogni caso, dalla possibilità di fruire di un risparmio mensile di 5 euro per un anno per tutti coloro i quali attiveranno l’offerta – entro il 4 febbraio, salvo eventuali proroghe – direttamente dal sito ufficiale del gestore. Un vantaggio complessivo pari insomma a 60 euro per 12 mesi.

TIM Connect XDSL ha un costo periodico di 30 euro (scontato per l’appunto a 25 euro per un anno se si attiva la promozione online entro lo spirare del 4 febbraio) e offre Internet illimitato alla velocità in download fino a 200 Mbps e in upload fino a 20 Mbps. Di base, il piano tariffario relativo al pacchetto “Voce” è a consumo (19 centesimi al minuti e 19 centesimi di scatto alla risposta per tutte le chiamate verso i fissi e mobili nazionali), ma il consumatore potrà comunque personalizzarlo aggiungendo, a cinque euro in più, la possibilità di telefonare illimitatamente verso fissi e cellulari. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 120 euro già incluso in promozione nel pacchetto, così come il modem TIM a zero euro; sarà comunque possibile scegliere soluzioni alternative (TIM Hub o il premiato modem Fritz!BOX 7590 a 5 euro in più al mese per 48 mesi). Rimandiamo ad ogni modo all’apposita informativa PDF dell’offerta contenuta nell’apposita pagina del sito ufficiale TIM.

Gli utenti serviti dalla fibra in tecnologia FTTH potranno invece sottoscrivere la nuova TIM Connect Fibra, caratterizzata da un prezzo mensile di 35 euro (scontato a 30 euro per le attivazioni online) e impreziosita dalla presenza, già di base, di chiamate illimitate verso tutti i numeri, attivazione inclusa e modem TIM già integrato nella promozione; anche qui, l’utente potrà scegliere soluzioni alternative previo esborso aggiuntivo di 5 euro in più al mese (TIM Hub o il premiato modem Fritz!BOX 7590).

Per maggiori dettagli ed eventuali sottoscrizioni riportiamo le apposite pagine delle nuove offerte TIM (TIM Connect XDSL e nuova TIM Connect Fibra) raggiungibili direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...