TIM ti manda al cinema: Voucher da spendere in 900 sale italiane

TIM ti manda al cinema: Voucher da spendere in 900 sale italiane

TIM lancia l’offerta “Autunno al cinema con TIM”, permettendo ai clienti di richiedere voucher per la visione di film.

tim

TIM, colosso italiano della telefonia, è sempre pronto a stupire i clienti con offerte vantaggiose, che si adattano a seconda delle esigenze. Le promozioni più gradite dagli utenti sono quelle riguardo l’offerta di GB e di minuti da spendere in chiamate, ma anche con il cinema è possibile acquistare consensi.

Per tale motivo, TIM lancia la promozione “Autunno al cinema con TIM”, che permette agli utenti di usufruire di vantaggiosi voucher da spendere in più di 900 sale italiane.

Come funziona l’offerta di TIM?

Per prima cosa è necessario collegarsi al sito ufficiale, dopo di che bisogna cliccare su “Richiedi il voucher” e inserire il proprio numero di cellulare, che deve essere collegato a un piano ricaricabile o abbonato al gestore.

Ogni cliente può usufruire di due voucher, che consentono la visione a due persone al prezzo di un unico biglietto. La promozione è spendibile dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, in più di 900 sale in tutta Italia. L’offerta, iniziata da qualche giorno, è fino al 10 Novembre 2017.

Come specificato dal gestore di telefonia, è possibile scaricare gratuitamente soltanto due voucher, che permettono la visione di due film. Sul sito compaiono alcuni esempi di pellicole da vedere in queste settimane: Dunkirk, Kingsman, Valerian, Tiro libero, Cars 3, Baby Driver, Cattivissimo me 3, L’inganno, ecc.

Tuttavia, la programmazione varia da cinema a cinema ed è necessario trovare quali sale aderiscono all’offerta di TIM.

Quali cinema aderiscono alla promozione?

Scoprire quali sono le sale italiane aderenti alla promozione di TIM è molto semplice. Durante l’acquisto gratuito del voucher, infatti, il sistema automatico chiede l’inserimento della città in cui si vive, proponendo tutti i cinema aderenti in zona.

Dopo di che, basterà inserire la data in cui si intende vedere il film e il nominativo dell’intestatario del voucher, per scaricarlo gratuitamente e stamparlo.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.