Tim Base e Chat finalmente disponibile, addio ansia da Giga

Tim Base e Chat finalmente disponibile, addio ansia da Giga

Finalmente arriva il piano tariffario adatto a tutti coloro che soffrono di ansia da Giga, Tim Base e Chat arriva infatti per proporre traffico dati illimitati per tutte quelle applicazioni di messaggistica istantanea.

La nuova proposta è valida da ieri 8 marzo e permette di eliminare la paura che i Giga possano terminare da un momento all’altro a causa delle numerose applicazioni di chat presenti sui nostri smartphone.

Con Tim Base e Chat, infatti, non verrà conteggiato il traffico generato da WhatsApp, Telegram, Snapchat, iMessage, Skype, Viber e WeChat.

Praticamente le applicazioni attualmente più utilizzate non solo per scambiarsi messaggi, ma anche per effettuare chiamate VoIP e video chiamate con i propri amici.

E’ possibile attivare questo nuovo piano tariffario attraverso l’app MyTim Mobile presente su Android e iOS, attraverso il sito ufficiale, uno store fisico oppure chiamando i numeri 40196 o 119.

Il costo mensile è di 2 € e viene affiancato alla vostra consueta promozione mensile. Nel caso in cui questa non contenga minuti ed SMS, questi vengono tariffati rispettivamente a 19 centesimi per minuto con 20 centesimi di scatto, e 29 centesimi per SMS.

Importante ricordarvi che ormai diverse promozioni del noto gestore consentono di non consumare Giga con servizi social o streaming quali Facebook, Instagram, Spotify e Google Play Music.

Affiancando quindi questa Tim Base e Chat potrete consumare i vostri Giga in tutta tranquillità senza la paura di terminarli prima del periodo previsto.

FONTE: Mondo3;

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.