TIM: ancora disponibile l’offerta Mondo Disney+

TIM: ancora disponibile l’offerta Mondo Disney+

TIM continua a proporre la sua promozione Mondo Disney+, una promo realizzata in partnership con la piattaforma streaming della casa di Topolino.

L’offerta permette ai clienti TIM di accedere in esclusiva ai contenuti di Disney + fruibili tramite la piattaforma Timvision Plus ad un prezzo ridotto.

Mondo Disney+. Ecco come funziona l’offerta di TIM

Dal 24 marzo 2020 per chi é già cliente TIM con un’offerta sul telefoni fisso é possibile attivare l’offerta congiunta Timvision Plus (generalmente al costo di 5 euro al mese) con Disney + che da sola costa 6,99 euro al mese, in un’unica super offerta al costo di 3 euro al mese ma per i primi tre mesi é gratis offerti da TIM.

Dal quarto mese in avanti, l’offerta denominata Mondo Disney + avrà un costo di 3 euro al mese.

L’offerta nello specifico è destinata esclusivamente a chi é già cliente TIM con un contratto di telefonia fissa e internet per casa. Se non siete già clienti e volete usufruire di questa offerta dovete attivare contestualmente anche un’offerta per la casa.

L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Mondo Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV.

Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv, altrimenti con decoder TIMVISION Box in noleggio a 3€/ mese.

L’abbonamento TIMVISION PLUS include la visione di serie TV, film e cartoni, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

I contenuti di TIMVISION si possono vedere anche in contemporanea, su decoder TIMVISION Box su smart TV e consolle compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM e in modalità offline con il Download&Play.

I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da [email protected] In particolare:

  • i Clienti che abbiano già attivo Disney+ con un abbonamento mensile riceveranno da Disney una email successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney +, nella quale verranno indicate le modalità con cui il Cliente dovrà comunicare a Disney+ la cessazione dell’offerta mensile Disney+ ed interrompere i relativi addebiti.
  • i Clienti che abbiano attivato un abbonamento annuale a Disney+ riceveranno da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Ai Clienti che decideranno di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.
  • Decorsi i suddetti tre mesi i clienti ancora attivi nell’offerta di TIM Mondo Disney+ riceveranno una seconda email da Disney+ nella quale verrà loro richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile

All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta Mondo Disney+, quest’ultima continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Ricordiamo che in questi giorni l’operatore telefonico ha proposto anche una soluzione analoga dedicata a Netflix, che trovate nel nostro articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.