TikTok arriva su Windows 10 e Windows 11

TikTok inizia a mettersi alle spalle il ban per concentrarsi nuovamente sulla sua espansione verso altre piattaforme, in particolare l’ultima a ricevere l’applicazione è proprio Windows 10 (e Windows 11), con una progressive app caricata nelle ultime 24 ore sul Windows Store di Microsoft.

Esatto, parliamo di una vera e propria Progressive App, quindi non è qualcosa di nativo, ma di qualcosa simile a quella già lanciata di Facebook e Twitter, basata sull’ultima versione di Microsoft Edge. Per quanto riguarda Windows 11, quando sarà il momento gli utenti avranno comunque la possibilità di scegliere tra la progressive app oppure quella nativa per Android, sfruttando l’inedita compatibilità del sistema operativo.

La descrizione dell’app sullo store delinea in ogni caso la presenza di tutti gli elementi principali dell’applicazione tradizionale di TikTok, quindi si tratta di un servizio quasi completo.

TikTok è LA destinazione per i video mobili. Su TikTok, i video di breve durata sono emozionanti, spontanei e genuini. Che tu sia un fanatico dello sport, un appassionato di animali domestici o semplicemente in cerca di una risata, c’è qualcosa per tutti su TikTok. Tutto quello che devi fare è guardare, interagire con ciò che ti piace, saltare ciò che non ti piace e troverai un flusso infinito di brevi video personalizzati solo per te. Dal tuo caffè mattutino alle tue commissioni pomeridiane, TikTok ha i video che sono garantiti per rendere la tua giornata.

Ti rendiamo facile scoprire e creare i tuoi video originali fornendo strumenti facili da usare per visualizzare e catturare i tuoi momenti quotidiani. Porta i tuoi video a un livello superiore con effetti speciali, filtri, musica e altro.

Ecco la descrizione:

■ Guarda una quantità infinita di video personalizzati appositamente per te
Un feed video personalizzato basato su ciò che guardi, ti piace e condividi. TikTok ti offre video reali, interessanti e divertenti che renderanno la tua giornata.

â–  Esplora i video, basta uno scorrimento
Guarda tutti i tipi di video, da Commedia, Giochi, Fai da te, Cibo, Sport, Meme e Animali domestici, a Stranamente soddisfacente, ASMR e tutto il resto.

■ Mettere in pausa la registrazione più volte in un video
Metti in pausa e riprendi il tuo video con un semplice tocco. Spara tutte le volte che vuoi.

■ Divertiti e lasciati ispirare da una comunità globale di creatori
Milioni di creatori sono su TikTok per mostrare le loro incredibili abilità e la vita di tutti i giorni. Lasciati ispirare.

â–  Aggiungi gratuitamente la tua musica o i tuoi suoni preferiti ai tuoi video
Modifica facilmente i tuoi video con milioni di clip musicali e suoni gratuiti. Curiamo per te playlist musicali e sonore con i brani più hot di ogni genere, inclusi Hip Hop, Edm, Pop, Rock, Rap e Country, e i suoni originali più virali.

â–  Esprimi te stesso con effetti creativi
Sblocca tonnellate di filtri, effetti e oggetti AR per portare i tuoi video a un livello superiore.

â–  Modifica i tuoi video
I nostri strumenti di editing integrati ti consentono di tagliare, tagliare, unire e duplicare facilmente i video clip senza uscire dall’app.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here