Thuraya: i migliori accessori per smartphone

Thuraya è un’azienda molto importante nel settore della telefonia satellitare. Questi dispositivi sono in grado di effettuare telefonate tramite le reti satellitari. I dispositivi telefonici di questa azienda sono molto interessanti anche per la possibilità di connettersi alle reti WiFi satellitari. Ma a chi può interessare questa tecnologia? Molto importante è per chi viaggia molto e spesso in zone dove la copertura telefonica è molto debole. Quindi in primo luogo per chi lavora ma anche per chi viaggia oppure chi vive in zone svantaggiate. Questa azienda produce anche degli interessanti accessori per trasformare il proprio smartphone in un dispositivo satellitare. Bisogna inoltre tenere presente che questo dispositivo non dà una copertura globale quindi bisogna prima controllare la copertura nel luogo d’interesse.

[trovaprezzi prodotto=”Thuraya XT Pro Telefono Satellitare”]

Thuraya SatSleeve per Android

Thuraya SatSleeve per Android è il modo più semplice ed elegante per trasformare il proprio smartphone in un dispositivo satellitare. Mediante questo accessorio è possibile avere la copertura in oltre centosessanta paesi. Questo dispositivo permette di inviare e ricevere chiamate, messaggi di testo ed email mediante la rete satellitare. E’ possibile usare varie applicazioni tra cui anche quelle per i social media come facebook e twitter. La confezione ha l’adattatore per il Samsung Galaxy S4 ma è possibile acquistare separatamente anche quello per Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S5.

[trovaprezzi prodotto=”Thuraya SatSleeve Telefono Satellitare per Android (Samsung Galaxy S4)”]

Thuraya SatSleeve per iPhone

Thuraya SatSleeve è disponibile anche per iPhone. In pratica le funzionalità sono le medesime. Gli adattatori sono disponibili per iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 6.

[trovaprezzi prodotto=”Thuraya SatSleeve Telefono Satellitare per iPhone 5″]

Thuraya SatSleeve+

Il Thuraya SatSleeve+ è un ottimo accessorio per trasformare il proprio smartphone in un dispositivo satellitare. Questo accessorio garantisce la possibilità di inviare e ricevere chiamate, messaggi di testo ed email. Inoltre garantisce una buona navigazione satellitare in Europa, Asia e Africa. Questo prodotto è compatibile con molti dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.

[trovaprezzi prodotto=”Thuraya SatSleeve+”]

Thuraya SatSleeve Hotspot

Questo accessorio è molto interessante perché dà la possibilità di usare il proprio smartphone satellitare indipendente dal SatSleeve. E’ possibile infatti usare il proprio smartphone android o iOS staccato dall’unità satellitare grazie al Hotspot WiFi.

Conclusioni

Thuraya offre un’interessante varietà di accessori per trasformare il proprio smartphone in un dispositivo telefonico satellitare. L’azienda offre una serie di soluzioni sia per smartphone Android sia per quelli con sistema operativo iOS. La cosa buona è il supporto per vari modelli di smartphone. Purtroppo la versione per Android dà il supporto a Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here