The Witcher 3, gli utenti attendono il supporto per Xbox One X

The Witcher 3, gli utenti attendono il supporto per Xbox One X

Il noto gioco The Witcher 3 andrà a supportare presto la potenza hardware di Xbox One X. Sarà infatti rilasciato un aggiornamento specifico che introdurrà i vari asset utili per sfruttare la maggiore potenza della macchina. Si parla nello specifico di un aggiornamento che porterà la grafica in 4K, nuove texture in alta risoluzione, ombre migliorate, Ambient Occlusion, Texture Filtering migliorati e delle performance migliori. Ma quanto si dovrà attendere ancora?

The Witcher 3, l’aggiornamento per Xbox One X si fa attendere

All’interno del catalogo di giochi supportati dalla nuova console di Microsoft ha fatto la sua comparsa proprio The Witcher 3. Quando arriverà il supporto ufficiale? beh, si spera presto. All’interno della scheda infatti il supporto ufficiale viene indicato come “Coming Soon”, e visto che si sta facendo attendere da un bel po’ siamo certi che la sorpresa arriverà ben presto.

Gli sviluppatori hanno poi avuto modo di confermare che anche gli utenti dotati di schermo in 1080p noteranno miglioramenti grazie al supersampling applicato. Il gioco quindi a parità di risoluzione avrà comunque una grafica migliore sotto ogni punto di vista.