The Punisher: un nuovo video dal set della seconda stagione mostra il ritorno di un famoso personaggio

The Punisher: un nuovo video dal set della seconda stagione mostra il ritorno di un famoso personaggio

Le riprese della seconda stagione di The Punisher, serie Marvel basata sull’omonimo personaggio dei fumetti, sono attualmente in via di sviluppo. Ovviamente continuano a uscire sul web varie immagini fotografate dai fan della serie sul set delle riprese della stagione. In data odierna è però comparso un video che mostra il vigilante Frank Castle scontrarsi con un noto personaggio comparso nella prima stagione. Se non volete spoiler non andate avanti con la lettura.

The Punisher
The Punisher

Nel video in questione, vediamo Frank con indosso la sua iconica armatura con il teschio sul petto, mentre affronta dei criminali coperti con una maschera in viso. Andando avanti, le immagini si spostano in particolar modo su uno di loro, il quale leva la maschera rivelando la sua vera identità, ovvero quella di Billy Russo, l’arci nemico di Frank, che nell’episodio finale della prima stagione abbiamo visto con il volto orrendamente sfigurato dopo che quest’ultimo lo aveva sbattuto più volte contro uno specchio. Da questo scontro Billy è riuscito comunque a salvarsi, infatti le successive immagini ce lo avevano mostrato in un letto di ospedale ma con gravi conseguenze al cervello.

I lettori dei fumetti sapranno benissimo che il personaggio di Billy, interpretato magistralmente da Ben Barnes, è uno dei villain più conosciuti di The Punisher, che si farà poi chiamare con il nome di Mosaico.