The Originals: la quinta stagione arriverà ad Aprile

The Originals: la quinta stagione arriverà ad Aprile

La serie tv The Originals, creata da Julie Plec e spin off della serie madre The Vampire Diaries conclusasi dopo otto stagioni, andrà in onda con la sua quinta e ultima stagione il 20 Aprile sul network statunitense The CW. Lo show è ambientato nel quartiere francese di New Orleans e racconta la storia dell’ibrido Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e della sua famiglia di vampiri. In Italia viene trasmessa sul canale Premium Action che fa parte della piattaforma Mediaset Premium.

The Originals: trama e cast

Nei nuovi episodi assisteremo a un salto temporale dove vedremo la figlia di Klaus, Hope, non più nei panni di una neonata ma come una bellissima giovane ragazza che frequenta la scuola superiore. Inoltre nuovi personaggi si aggiungeranno allo show come Jaime Murray che interpreterà Antoinette, l’amico vampiro di Elijah, Torrance Coombs interpreterà Declan, un seducente chef irlandese, Jedidiah Goodacre vestirà i panni di Roman, un vampiro particolarmente interessato alla famiglia dei vampiri originali Mikaelson e Aria Shahghasemi che interpreterà Landon, con cui Hope intraprenderà un legame amoroso.

Ritorneranno nella serie Joseph Morgan (Niklaus Mikaelson), Daniel Gillies (Elijah Mikaelson), Claire Holt (Rebekah Mikaelson), Phoebe Tonkin (Hayley Marshall), Charles Michael Davis (Marcel Gerard), Yusuf Gatewood (Vincent Griffith), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) e Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson).