The Open House: trailer del film con Dylan Minnette, a Gennaio su Netflix

Netflix ha pubblicato sul suo canale Youtube il trailer del film thriller horror The Open House, scritto e diretto da Matt Angel e Suzanne Coote. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming californiana a partire dal 19 Gennaio 2018 e ha come protagonista Dylan Minnette, famoso per aver interpretato Clay Jensen nella serie originale Netflix Tredici (Thirteen Reasons Why), la cui seconda stagione è prevista per il 2018. Mentre aspettiamo l’arrivo dei nuovi episodi sulla piattaforma, possiamo vederlo in questo nuovo horror che dal trailer sembra promettere grande suspence e paura.

Netflix The Open House: trama e cast

The Open House racconta la storia di Logan, che dopo la scomparsa prematura del padre si trasferisce insieme alla madre in una casa vacanze in montagna di alcuni vecchi amici. La casa però nasconde entità misteriose e forze oscure che vogliono far del male a lui e alla madre, in più gli abitanti del quartiere hanno strani comportamenti nei loro confronti.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Dopo una tragedia, una madre e il figlio adolescente si trasferiscono nella casa vacanze di amici di famiglia, dove forze misteriose e inspiegabili cospirano contro di loro”.

I membri del cast sono: Dylan Minnette nel ruolo del protagonista Logan, Piercey Dalton interpreta Naomi, la madre di Logan, Sharif Atkins interpreta Chris, uno degli abitanti del paesino di montagna, Patricia Bethune interpreta Martha, la strana vicina e Brian Wallace interpreta Aaron Abrams, il padre scomparso di Logan e marito di Naomi.