The Man in the High Castle: confermata la quarta stagione della serie Amazon

The Man in the High Castle: confermata la quarta stagione della serie Amazon

The Man in the High Castle, serie ispirata al romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick edito nel 1962, chiamato in Italia “La svastica sul Sole”, è stata rinnovata da Amazon per una quarta stagione, che approderà sul servizio streaming di Prime Video nel 2019. Intanto la terza stagione è già pronta e dovrebbe uscire a breve, probabilmente per la fine dell’anno (al momento non è stata ancora rivelata una data di uscita ufficiale). Le riprese partiranno verso metà settembre per poi proseguire fino alla fine di febbraio 2019.

The Man in the High Castle

The Man in the High Castle racconta cosa fosse successo se le forze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale e il Giappone e la Germania avessero governato gli Stati Uniti. Una novità di questa stagione è l’avviarsi verso la fantascienza attraverso l’esistenza di mondi alternativi.

Nel cast principale troviamo Rufus Sewell nella parte di John SmithLuke Kleintant (Joe Blake), Alexa Davalos (Juliana Crain), Rupert Evans (Frank Frink), Joel de la Fuente (Ispettore Kido), Bella Heathcote (Nicole Becker), Cary-Hiroyuki Tagawa (Tagomi)e DJ Qualls (Ed McCarthy). Eric Overmyer (The Affair, Bosch) prenderà il posto di Frank Spotnitz come showrunner della terza stagione. Le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma Amazon.