The Good Place: la sitcom con Kristen Bell dal 21 febbraio su Infinity

The Good Place: la sitcom con Kristen Bell dal 21 febbraio su Infinity

The Good Place, serie comedy con protagonista l’attrice Kristen Bell conosciuta per il suo ruolo in Veronica Mars, sarà disponibile anche in Italia dal 21 febbraio sul servizio di video streaming Infinity.

Il progetto, seppur non sia molto conosciuto dato l’enorme palinsesto di serie tv e film che ogni anno i network americani e le piattaforme streaming ci propongono, meriterebbe qualche attenzione in più.

The Good Place: trama e cast

the good place
the good place

The Good Place, creata e prodotta da Michael Schur, è una di quelle sitcom che riesce a far divertire il pubblico ma sempre con garbo e intelligenza, senza strafalcioni durante il percorso.

Nella prima stagione ci viene raccontata la storia di Eleanor, che in seguito a un incidente stradale in cui ha perso la vita, si ritrova in Paradiso. Lì incontrerà Michael (Ted Danson), il capo della dimensione ultraterrena, il quale le spiega che il motivo per cui si ritrova nella “parte buona” è per le buone azioni compiute durante l’arco della sua esistenza.

Eleanor subito capisce che c’è stato un errore e che probabilmente è stata scambiata per qualcun altra, dato che per tutta la vita è stata una persona profondamente egoista e meschina che non hai mai fatto del bene a nessuno, pensando sempre e solo ai propri interessi. La giovane quindi alla fine deciderà di nascondere la sua vera natura fingendo di essere una persona “buona”.

Nel cast figurano anche William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.