The Boys: Karen Fukuhara interpreterà la Femmina della Specie

The Boys: Karen Fukuhara interpreterà la Femmina della Specie

La serie tv The Boys, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, ha aggiunto un altro membro al proprio cast quasi al completo. Si tratta di Karen Fukuhara, nota per aver interpretato Katana nel film Suicide Squad, basato sull’omonimo gruppo di super villain dei fumetti della DC Comics. Nel nuovo progetto targato Amazon, l’attrice statunitense reciterà nel ruolo di Femmina della Specie, la più letale della squadra dei The Boys. La prima stagione del nuovo show, prodotto e diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg, debutterà nel 2019 sul servizio Prime Video di Amazon e sarà composta da otto episodi.

The Boys: trama e cast

Ambientato in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro popolarità, The Boys vede come protagonisti un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di i boys, che operano per conto della CIA e il cui compito è quello di controllare e combattere i supereroi locali nel caso superino il limite o esagerino con le loro azioni.

Come detto in precedenza, Karen Fukuhara vestirà i panni de La Femmina della Specie, l’unica donna facente parte della squadra dei The Boys. Viene descritta come una ragazza di poche parole ma incredibilmente pericolosa. Lavorava come sicario per la mafia e per questo motivo è molto violenta, tanto da turbare persino il gruppo.

La Fukuhara si unirà al cast artistico composto da Jack Quaid (Piccolo Hughie), Laz Alonso (Latte Materno), Dominique McElligott (Queen Maeve), Chace Crawford (Abisso), Nathan Mitchell (Black Noir), Erin Moriarty (Anne January / Starlight), Anthony Starr (Patriota) e Jessie T. Usher (A-Train).