The Boys: Jack Quaid interpreterà Wee Hughie

The Boys: Jack Quaid interpreterà Wee Hughie

Lentamente il cast di The Boys si sta formando. Ieri abbiamo saputo dell’entrata nel cast di Laz Alonso nel ruolo di Mother’s Milk mentre oggi è il turno di Jack Quaid, che ricoprirà il ruolo di Wee Hughie. Il personaggio entrerà nella squadra dei Boys in seguito alla morte della sua fidanzata, uccisa dal supereroe A-Train. L’attore americano è il figlio di Meg Ryan e Dennis Quaid ed è noto al pubblico per aver interpretato Marvel nella trilogia di Hunger Games.

The Boys: trama, cast e produzione

Sappiamo già da qualche mese i cinque attori che invece interpreteranno i Seven: Antony Starr interpreterà Homelander, il capo della squadra dei Seven, Chase Crawford sarà The Deep, una parodia del re dell’oceano Acquaman, Dominique McElligott sarà Queen Maeve, dotata di una forza fuori dal comune e in grado di volare, Jessie T. Usher sarà A-Train, una versione del supereroe della DC Comics The Flash dotato di una velocità fuori dal comune, Nathan Mitchell vestirà i panni di Black Noir, il membro del gruppo più abile nel combattimento e Erin Moriarty sarà la super eroina Starlight, dotata di poteri simili a quelli di Superman, come l’abilità nel volo e l’udito ultra sviluppato.

Ambientato in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro popolarità, The Boys vede come protagonisti un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di i boys, che operano per conto della CIA e il cui compito è quello di controllare e combattere i supereroi locali nel caso superino il limite o esagerino con le loro azioni.

Lo show è prodotto e diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg mentre lo showrunner è Eric Kripke (Supernatural). La prima stagione debutterà nel 2019 sulla piattaforma di Amazon Prime Video e sarà costituita da 8 episodi.