The Boys: al via le riprese della nuova serie di Amazon Prime Video

The Boys: al via le riprese della nuova serie di Amazon Prime Video

Le riprese della prima stagione di The Boys, serie sui supereroi prodotta da Amazon, sono finalmente cominciate. La notizia arriva grazie a una foto pubblicata dal regista Dan Trachtenberg, che raffigura un semplice ciak con sopra il titolo dello show e un’immagine cartoonesca presa dai fumetti originali. La serie, scritta e creata da Eric Kripke (Supernatural) e tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, debutterà nel 2019 sul servizio Prime Video di Amazon e sarà composta da otto episodi.

The Boys 101

A post shared by Dan Trachtenberg (@dannytrs) on

Ambientato in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro popolarità, The Boys vede come protagonisti un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di “i ragazzi”, che operano per conto della CIA e il cui compito è quello di controllare e combattere i supereroi locali nel caso superino il limite o esagerino con le loro azioni.

Il cast include Karl Urban nei panni di Billy Butcher, il leader dei The Boys, Jack Quaid in quelli di Piccolo Hughie, Karen Fukuhara sarà La Femmina della Specie e infine Laz Alonso come Latte Materno. Mentre gli attori che interpreteranno i Sette, ovvero un gruppo di supereroi poco raccomandabili e avidi di denaro, sono Dominique McElligott (Queen Maeve), Chace Crawford (Abisso), Nathan Mitchell (Black Noir), Erin Moriarty (Anne January / Starlight), Anthony Starr (Patriota) e Jessie T. Usher (A-Train). L’ultima aggiunta è Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Stillwell, vicepresidente di Hero Management per conto della multinazionale Vought, creatrice del Composto V, in grado di conferire dei superpoteri a chiunque lo assuma.