The Blair Witch Project: il celebre film horror diventerà una serie tv

La famosa pellicola cinematografica horror The Blair Witch Project del 1999, con alla regia Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez, diventerà ben presto una serie tv che verrà prodotta dalla Lionsgate.

The Blair Witch Project: Lionsgate a lavoro sull’adattamento televisivo

The Blair Witch Project ebbe anche un sequel che debuttò nel 2016 con il titolo Blair Witch, diretto da Adam Wingard e scritto da Simon Barrett, che non ebbe però il successo sperato. Il nuovo progetto vedrà alla direzione nuovamente i due registi, ecco le loro dichiarazioni:

“Per noi è del tutto normale dire ‘Hey facciamo uno show di Blair Witch’ e possiamo dire che l’idea viene dai creatori originali del film e portare dentro un nuovo gruppo di registi interessanti per i singoli episodi. Penso che l’idea di una serie antologica su Blair Witch sia veramente molto interessante. È una di quelle cose che più ci pensi, più ti piace. Potrebbe essere un perfetto show per la TV. Vediamo cosa accadrà, ma penso che la TV sia il mezzo ideale per una prossima incarnazione di Blair Witch”.

Secondo il portale Deadline, la Lionsgate ha in cantiere tantissimi altri show che arriveranno sul loro catalogo, sia per quanto riguarda quelli ancora in produzione sia per quelli in fase di debutto. Tuttavia, non sono ancora state riportate notizie sul cast che farà parte del progetto o sulla data di inizio delle riprese.