Tesla: ecco un nuovo video che mette in mostra la Model X in modalità autoguida

Il mondo sta cambiando. Il nostro modo di guidare sta cambiando. Lo dimostra un nuovo video pubblicato da Tesla, la futuristica azienda diretta dal visionario Elon Musk, in cui si intravede una Model X che sfreccia sulle strade statunitensi senza che un essere umano la controlli in alcun modo.

Nel video in questione si può vedere la Model X districarsi nel traffico e sfrecciare nelle strade delle iconiche periferie del Nuovo Mondo. È vero sul sedile del conducente è seduto un pilota, ma questi non sfiora mai il volante della vettura (l’azienda Tesla a causa di alcune leggi in vigore negli Stati Uniti non può non inserire un conducente all’interno dell’auto che interverrà qualora ce ne sia bisogno).

Vi lasciamo ad alcuni tweet dello stesso Elon Musk, che vi spiegano in modo più dettagliato le potenzialità dell’auto sviluppata da Tesla. Poi potrete visualizzare il video al termine dell’articolo.

Durante la ricerca di un parcheggio, la macchina legge i segnali per vedere se è possibile parcheggiare lì, ed è per questo motivo che l’auto ha saltato il parcheggio riservato ai disabili.

Con un pizzico di ironia Musk ha poi twittato quanto segue:

Se desiderate la vostra auto, toccate Summon sul vostro telefono. L’auto vi troverà anche se siete dall’altra parte del paese.

Tesla: ecco un nuovo video della Model X

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here