Terzo Anniversario GearBest e per festeggiare 80% di sconto su tanti prodotti

Sono passati già tre anni dal debutto sul mercato di GearBest, uno dei migliori rivenditori di dispositivi elettronici della Cina che ha deciso di festeggiare con tutti i propri clienti l’evento con una serie di importi offerte e di coupon scaglionati in tre determinate fasi, iniziate ieri 9 marzo con la cosiddetta fase di pre riscaldamento che si concluderà il 14 marzo con l’inizio della seconda fase, chiamata appositamente Compleanno, per concludersi poi con un After-Party che inizierà il 20 marzo ed offrirà sempre tanti sconti e coupon.

In totale quindi i festeggiamenti per il 3° Anniversario GearBest saranno così suddivisi:

  • Pre riscaldamento: con periodo 9-14 marzo
  • Compleanno: 14-18 marzo
  • After Party: dal 20 marzo

Pre Riscaldamento

La fase Pre Riscaldamento, iniziata ieri 9 marzo e che si concluderà il 14, sarà caratterizzata anche dai contest Lucky BAG: non sarà possibile sapere il contenuto della lucky bag senza averla acquistata. Sarà però possibile scegliere la categoria dell’articolo (eg. “Smartphone, Tv-box, Smartwatch) con la certezza che il prodotto estratto avrà un valore superiore all’importo acquistato.

GearBest

Compleanno

Terminata la fase iniziale, si darà il via al vero e proprio festeggiamento con la fase Compleanno, caratterizzata dai Flash Sales con sconti importanti su tutte le categorie di prodotto più vendute da GearBest a partire da Xiaomi, Teclast, Ulefone, Furibee e tanti altri. Tutto sarò segnalato sulla pagina principale della promozione. Consigliamo di seguire la pagina principale della promozione sulla quale verranno aggiornati tutti i deals migliori. Una volta che il deal sarà sold-out; verrà automaticamente sostituito con un nuovo prodotto.

GearBest

 

Anche in Italia si festeggia GearBest

GearBest

La recente versione italiana di GearBest festeggerà ovviamente il 3° Anniversario del sito cinese con prezzi in linea a quelli proposti per l’evento grazie ad un apposita pagina realizzata per l’occasione e soprattutto la spedizione Italy Express che sarà selezionata automaticamente in fase di check-out. A tal proposito ricordiamo a tutti che nel caso decidiate di fare acquisti dalla versione inglese di GearBest è comunque importante selezionare la spedizione Italy Express che é quasi sempre gratuita e con consegna traimite Bartolini in media in 10-12 giorni lavorativi.

Il nostro consiglio è quindi di collegarsi quotidianamente a GearBest per questo mese di marzo per trovare tutte le offerte lampo nelle categorie disponibili e non lasciarsi sfuggire il tanto desiderato prodotto hi-tech ad un prezzo assolutamente unico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here