TeleTu: offerte super vantaggiose

Compagnia telefonica di proprietà della società Vodafone Omnitel NV, TeleTu S.p.A. è nata dall’acquisizione di Tele2 da parte di Vodafone nel 2010.

L’offerta include sia servizi di telefonia fissa ed ADSL. TeleTu non prevede il pagamento del canone Telecom qualora il servizio venga direttamente gestito da TeleTu come operatore unico. Qualora si usufruisca di TeleTu come operatore alternativo, invece, si dovrà continuare a pagare regolarmente il canone Telecom.

TeleTu mette a disposizione dei propri clienti un’area di assistenza tecnica, con una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più frequenti. All’interno dell’area Assistenza Tecnica troverete informazioni su connessione analogica, connessione ADSL ed e-mail. Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, c’è un servizio clienti attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 23:30, festivi inclusi. In caso di difficoltà nel reperire il numero, potete  cercarlo tramite uno dei tanti siti  “trova numeri” disponibili online (link di esempio).

Diamo uno sguardo alle offerte.

L’offerta Passa a TeleTu consente di usufruire di tariffe speciali a tempo indeterminato. Tra le opzioni in listino è possibile scegliere tra un piano solo voce, uno ADSL e telefonate senza scatto alla risposta ed un piano ADSL con chiamate al solo costo dello scatto alla risposta.

Se desiderate che TeleTu diventi l’unico operatore telefonico per la vostra linea fissa, potete farlo on-line con pochi semplici passaggi. L’importante è avere a portata di mano il codice migrazione che trovate sulla bolletta della vostra attuale compagnia telefonica. 

Tutto per te è il pacchetto ideale per chi fa un uso massiccio di internet, ma effettua poche telefonate. Inoltre, se l’offerta viene attivata via internet, si azzerano i costi di attivazione ed il canone mensile è di €29,00 al mese per sempre.

Il pacchetto Super ADSL family è, invece, l’ideale per chi utilizza molto sia internet che il telefono. Con questa promozione, infatti, ADSL e telefono vengono a costare solo €32,00 al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here