Telegram si aggiorna con il Material Design e tanto altro

Un grande nuovo aggiornamento è stato di recente pubblicato, è quello riguardante l’app Android di Telegram, che porta con se tutto il Material Design di Android 5.0.
Ogni schermata dell’app è stata aggiornata per renderla coerente con gli standard e le animazioni del design di Android 5.0.

Insieme al nuovo design arrivano anche nuove funzionalità, come la ricerca istantanea del testo, che permette di cercare porzioni di testo tra i messaggi inviati e ricevuti, come nell’applicativo per PC.
Gli sviluppatori promettono una ricerca ancora più veloce di quella di Gmail, per il momento possiamo solo confermarvi che è effettivamente molto veloce.

Nuove anche le impostazioni della privacy, potendo gestire la notifica pubblica dell’ultima connessione, oltre alla possibilità di scegliere con chi condividere certe informazioni.

Ed infine c’è anche la bizzarra possibilità di impostare il proprio account per l’autodistruzione, se smettete di usare telegram per 6 mesi, 1 mese o 1 anno, dipende dalle impostazioni, l’account sarà cancellato, messaggi e foto incluse.

Che aspettate?
Aggiornate il vostro Telegram!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here