Telegram per Windows 10 Mobile si aggiorna con svariate novità

Telegram Messenger, l’app ufficiale di Telegram per Windows 10 Mobile sta ricevendo in queste ultime ore un nuovo aggiornamento. Trattasi, nello specifico, della versione 1.27, che porta in dote tutta una serie di caratteristiche interessanti tra cui le anteprime di gruppo e gli adesivi in primo piano. La prima menzionata implementazione permetterà di visualizzare in anteprima un gruppo prima di potervi aderire, mentre la seconda novità può esser utile per visualizzare ed installare gli sticker utilizzando l’apposita nuova scheda creata ad-hoc e contenuta all’interno delle impostazioni.

Il client Telegram per Windows 10 Mobile continua dunque ad affinare le proprie caratteristiche salienti, mettendo in evidenza funzionalità di nuovo conio e svariate aggiunte. Non trascurabile è altresì la recente aggiunta riguardante l’archivio personale, una sorta di cassetto nel quale racchiudere messaggi ed altri elementi. Ad ogni modo, l’aggiornamento in questione porta con sé diverse novità, come peraltro confermato dal changelog ufficiale riportato qui di seguito:

  • Sticker in primo piano. Visualizza e installa sticker dalla nuova scheda nelle impostazioni
  • Sticker archiviati. Gli sticker non utilizzati sono ora archiviati oltre i 200 set
  • Anteprima nei gruppi. Visualizza l’anteprima dei gruppi prima di unirti
  • Archivio personale. Mantieni messaggi e altro nella nuova chat archivio con te stesso

Per chi non lo conoscesse, Telegram è un servizio di messaggistica istantanea sviluppato per la prima volta nell’agosto del 2013 ed impreziosito da tutta una serie di peculiarità salienti: su tutte la possibilità di stabilire conversazioni cifrate punto-punto, scambiare messaggi vocali, fotografie, video, stickers e file di qualsiasi tipo con relativo peso fino al tetto limite di 1,5 GB.

L’aggiornamento di Telegram per Windows 10 Mobile è già attivo da qualche ora sul Windows Store, indi per cui può esser installato in via gratuita su smartphone equipaggiati dal sistema operativo di Microsoft cliccando su questo link.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here