Telegram: la nuova app ufficiale è apparsa come beta privata sul Windows Store

Telegram è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più diffuse sul mercato, disponibile sulle piattaforme mobile più popolari ed in continuo aggiornamento per integrare sempre nuove funzionalità. Proprio oggi, una nuova versione privata dell’applicazione si è fatta largo nello Store di Windows.

La nuova app, che resta sfortunatamente per piattaforma Windows Phone 8.1 e non per quella Windows Universal, include un buon numero di migliorie, inclusa quella di poter rispondere rapidamente ad un messaggio attraverso la notifica apparsa nella tendina.

Telegram

Si tratta ancora, ad ogni modo, di una beta, i cui problemi consistono nell’incapacità di poter inoltrare semplicemente un messaggio oltre che problemi generici relativi all’interfaccia dell’applicazione. Tuttavia, è confortante notare che il team di Telegram sia costantemente al lavoro e non è ancora detto che in futuro non si possa lavorare ad una possibile versione Universal dell’app in questione.

Ad ogni modo, non è stato fatto nessun annuncio ufficiale relativo a quest’ultima evenienza, il che, fino ad ora, relega l’app di Telegram all’ambito mobile non consentendo, inoltre, l’introduzione di nuove funzionalità aggiunte da Microsoft nelle nuove release del sistema operativo.

Lasciamo a seguire il link diretto per ottenere l’app di Telegram, per coloro che intendessero scaricarla. Ricordiamo che, al momento, l’app ufficiale è l’unica realmente funzionante.

(link)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here