Telegram: in arrivo le chiamate vocali come su WhatsApp?

Telegram è senza alcun ombra di dubbio una delle app di Instant Messaging più apprezzate dagli utenti. I tanti servizi offerti dalla piattaforma ai milioni di utenti che la utilizzano sono riusciti a contrastare in qualche modo la ben più popolare WhatsApp. Per colmare il gap che separa Telegram da WhatsApp, la piattaforma potrebbe implementare nei prossimi mesi una nuova funzione già presente da tempo sulla “chat verde”: le chiamate vocali.

A confermare questa possibilità è lo stesso CEO di Telegram, Pavel Durov. Attraverso il proprio profilo Twitter, Pavel Durov ha aperto a questa possibilità. Un utente ha chiesto a Durov se un giorno “il servizio possa includere le chiamate audio nell’app e un modo per cambiare anche il tema”.

Pavel Durov non si è dilungato più di tanto e ha semplicemente detto che un giorno ciò avverrà. Non sono stati forniti ulteriori dettagli però su quando e come la funzionalità riguardante le chiamate vocali (e anche i temi) approderà su Telegram.

A questo punto non possiamo fare altro che pazientare e aspettare che Durov o uno dei suoi collaboratori si pronuncino nuovamente in merito. Una cosa è certa: prima o poi effettueremo ai nostri contatti delle chiamate utilizzando Telegram.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here