Telegram 3.11: tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

Telegram si porta costantemente avanti all’interno del suo circuito di aggiornamento che conta su corposi update applicativi che consentono di espandere ulteriormente le potenzialità della piattaforma di messaggistica integrata che, ormai da due mesi interi, non riceve un nuovo aggiornamento. Siamo giunti ora alla versione 3.11 ed all’introduzione di feature e novità decisamente importanti sia per le chat che per i gruppi.

La prima grande novità introdotto riguarda l’apposizione del nuovo sistema di integrazione degli sticker che animano le nostre conversazioni e donano colore alla chat. Un sistema davvero in voga tra i giovani ed i meno giovani. La seconda, invece, riguarda i gruppi e gli inviti che possono ora essere inoltrati tramite link con altri gruppi anche se questi non sono parte integrante della community di Telegram. Un modo alternativo ed efficace per espandere il potere e la presenza della piattaforma di messaggistica anche verso l’esterno. Telegram 3.11

A tutto questo c’è da aggiungere anche la possibilità di poter archiviare i messaggi all’interno di un cloud service dedicato che ogni utente avrà a sua disposizione. Nuova interfaccia anche per la fotocamera a partire da distribuzioni Android 4.1 e successive e, infine, un cospicuo aumento della velocità di download dei file attraverso Telegram. Il nuovo aggiornamento Android può essere trovato direttamente all’interno del PlayStore seguendo il sottostante badge o, in alternativa, tramite apk mirror. Diteci che cosa ne pensate in proposito.

Badge-Google-Play

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here