Nuovo telefono Sony in arrivo: presentato il modello Xperia L1

Sony Mobile ha appena svelato un nuovo smartphone dall’inconfondibile design Sony, con un ampio display da 5.5 pollici, dalle ottime prestazioni e ad un prezzo accessibile. Il nuovo prodotto prende il nome di Xperia L1, uno smartphone Xperia tanto performante quanto bello.

Xperia L1 ha un look premium sottile e un ampio display HD da 5,5” per un’esperienza immersiva e coinvolgente, sia che si fruisca di contenuti a casa o in mobilità, il tutto condito dall’inconfondibile design Sony: una bellissima linea arrotondata che rende l’utilizzo ancora più piacevole.

Xperia_L1

Xperia L1 sarà disponibile nelle classiche colorazioni Nero e Bianco e, in alcuni mercati selezionati, anche nella variante Rosa– tutte con bellissime finiture. Parlando delle sue caratteristiche tecniche possiamo contare su una piattaforma Quad-core con capacità 4G LTE rappresentato dal processore MediaTek 64bit MT6737T  a 1.45 GHz, che abilita un’esperienza veloce e senza interruzioni. 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB. Comparto fotografico con sensore da 13 megapixel con apertura f/2.2 e autofocus e sensore anteriore da 5 megapixel. Batteria d 2620 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Xperia L1 dispone della tecnologia “Xperia Actions” di Sony Mobile per adattare con reattività le impostazioni e le funzionalità del device in base a dove ci si trova – ad esempio la modalità “Good Night” imposterà automaticamente il device su “Non disturbare”, abbassando la luminosità del display e assicurandosi che non ci sia alcuna interruzione durante la ricarica. Introdotto nel 2016, “Xperia Tips” è un assistente personale che si adatta alle preferenze dell’utente per fornire suggerimenti rilevanti e tempestivi e ottenere il massimo da Xperia L1.

Xperia L1 sarà disponibile in alcuni mercati selezionati in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia, Nord America e Sud America a partire da fine aprile 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here