Telefonate verso i mobili gratis? Con Vodafone sì

Solo per la giornata di oggi 27 settembre, chi sceglie di passare a Vodafone per attivare una nuova linea fissa di casa con Internet tramite rete ADSL o fibra ottica avrà la possibilità di sfruttare le chiamate gratis verso i cellulari su tutte le offerte presenti in listino. Come sempre, una panoramica completa sulle tariffe Vodafone Casa attivabili è disponibile tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Qui di seguito, invece, riepiloghiamo i vantaggi della promozione di oggi che include anche uno sconto sul canone.

Chiamate gratis verso i cellulari su tutte le tariffe Vodafone Casa

La nuova promozione di Vodafone aggiunge le chiamate gratis verso i cellulari su tutte le tariffe dell’operatore. La promozione rende particolarmente interessanti le tariffe IperFibra e Super ADSL che, di norma, presentano chiamate a consumo. Ecco i dettagli:

  • IperFibra: Internet illimitato sino a 300 Mega (in caso di fibra FTTH) o 50 Mega (in caso di fibra FTTC) e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali e gratis verso i cellulari nazionali;
  • Super ADSL: Internet illimitato tramite rete ADSL sino a 20 Mega in download e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali e gratis verso i cellulari nazionali;

Chi sceglie di attivare una delle tariffe in questione oggi può contare anche sullo sconto del canone. IperFibra costa, infatti, 20 Euro a rinnovo per sempre se si è raggiunti dalla fibra FTTH o 25 Euro a rinnovo per 12 rinnovi e 29 Euro a rinnovo successivamente. Super ADSL, invece, costa 25 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi e 29 Euro a rinnovo dal tredicesimo rinnovo.

Sulle tariffe, che si rinnovano ogni 4 settimane, è presente un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. 

Per chi vuole le chiamate gratis verso tutti, invece, troviamo le offerte Family:

  • IperFibra Family: chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in caso di fibra FTTH o 100 Mega, in caso di fibra FTTC.
  • Super ADSL Family: chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali; Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega.

Per quanto riguarda i costi, invece, IperFibra Family costa 25 Euro a rinnovo per sempre, in caso di fibra FTTH, o 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 37 Euro) in caso di fibra FTTC. Super ADSL Family costa 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 37 Euro). Anche in questo caso è previsto il contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Ecco, infine, i bonus aggiuntivi inclusi in tutte le offerte Vodafone:

  • Vodafone Station Revolution, modem Wi-Fi necessario per navigare da casa, incluso nel prezzo;
  • SIM dati con 1 GB di traffico sotto rete Vodafone ad ogni rinnovo;
  • Promozione Giga Vacanza: bundle di 20 GB da utilizzare per una settimana (attivabile per due settimane), anche in modalità hotspot, sulla propria SIM Vodafone per smartphone;
  • abbonamento gratuito di un anno al servizio Playstation Plus per tutti gli utenti che attivano un’offerta IperFibra. Tale abbonamento permette di ottenere giochi gratis ogni mese per PS4, PS3 e PS Vita e consente di giocare online in multiplayer su PS4.

Tutte le promozioni illustrate sono valide oggi 27 settembre. Utilizza il link qui di sotto per verificare la copertura e procedere all’attivazione.

>> Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone Casa

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here