Teaser Xiaomi Mi5 anticipa l’annuncio del primo smartphone con Snapdragon 820

Xiaomi è una casa produttrice cinese emergente che sta conquistando pian piano una enorme fetta del mercato, basti pensare che un suo modello è entrato nella top ten degli smartphone più venduti in queste settimane per farsi subito un’idea. Adesso ha lanciato una nuova immagine teaser che lascia presagire l’annuncio del nuovo Xiaomi Mi5, il primo smartphone che potrebbe montare, a detta delle indiscrezioni, il processore Qualcomm Snapdragon 820; l’annuncio dovrebbe avvenire per l’11 novembre.

Xiaomi Mi5

Precisamente, il titolo del teaser è MI Dual 11, e questa dicitura ci fa pensare che siano due gli smartphone che dovranno essere annunciati questo mercoledì; sempre a detta delle voci, oltre a Xiaomi Mi5 il secondo smartphone ad essere annunciato potrebbe essere Xiaomi Redmi Note 2 Pro, una variante di Redmi Note 2 realizzata interamente in metallo e con a bordo un lettore di impronte digitali.

Oltre al potente processore Snapdragon 820, le indiscrezioni hanno riferito anche altre specifiche tecniche di Xiaomi Mi5, come la diagonale del display che si suppone sarà da 5,2 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

[trovaprezzi prodotto=”XIAOMI Redmi Note 2 4G Smartphone”]

La memoria RAM potrebbe essere da 4 GB, mentre quella interna da 16 o 32 GB. Riguardo la fotocamera, si vocifera per 16 Megapixel di risoluzione sul retro e 8 Megapixel frontali. Sarà presente anche una batteria da 3030 mAh ed una porta USB di tipo C.

[amazonjs asin=”B00W3WLF0M” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi Note (Nota Hongmi) 4G LTE Versione MIUI Android 4.4 Quad Core Qualcomm Snapdragon 400 5.5 pollici schermo 1GB + 8GB 5.0MP fotocamera 13.0MP HD OGS OTG F2.2 3100mAh (Bianco 2 SIM 4G)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here