Tau: trailer del thriller fantascientifico, in uscita il 29 giugno su Netflix

Tau: trailer del thriller fantascientifico, in uscita il 29 giugno su Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer sottotitolato in italiano di Tau, nuovo film sci-fi diretto da Federico D’Alessandro, noto per lavorato nel reparto artistico di alcuni film Marvel (Ant-Man, Doctor Strange). Come protagonista troviamo l’attrice Maika Monroe, conosciuta per il famoso horror It Follows, che qui interpreta Julia, una ragazza che viene rapita da un folle scienziato e imprigionata in una specie di fortezza super tecnologia da cui sembra impossibile scappare. L’intera abitazione è controllata da Tau, una intelligenza artificiale programmata per infliggerle dolore nel caso lei tentasse di fuggire senza finire i compiti richiesti. Julia tenterà in tutti i modi un modo per liberarsi dalla prigione tecnologica cercando di interagire con Tau e modificando le sue priorità.

Tau: trailer, poster e sinossi ufficiale del nuovo film horror con protagonista Maika Monroe, atteso per il prossimo 29 giugno

Tau

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

“Rapita da un inventore che la usa come cavia per perfezionare un’intelligenza artificiale robotica, una scaltra ragazza tenta di fuggire da una prigione iper-tecnologica.”

Nel cast anche Ed Skrein (Deadpool) nei panni di Alex, il rapitore e il Premio Oscar Gary Oldman, al doppiaggio della IA. Il survival horror sarà disponibile in catalogo il prossimo 29 giugno.