Tamagotchi Forever sbarca su Android e iOS il 15 marzo

Tamagotchi Forever sbarca su Android e iOS il 15 marzo

Siete pronti ad accudire un simpatico amico virtuale? Ecco che tornano gli iconici Tamagotchi che tra gli anni 90 e l’inizio degli anni 2000 anno segnato l’infanzia di tantissime persone.

Bandai Namco porterà nuovamente i simpatici animali domestici tra le nostre mani in occasione del loro 20esimo compleanno, questa volta però non saranno pixellati e richiederanno maggiormente la vostra attenzione.

Con Tamagotchi Forever i cuccioli somiglieranno agli abitanti del villaggio di Animal Crossing e si trovano addirittura all’interno di una città in cui potranno fare amicizia con gli altri abitanti.

Come ai vecchi tempi, però, dovrete prendervi cura del vostro piccolo dandogli da mangiare, portandolo in bagno e giocandoci. Considerando però che adesso ci troviamo nell’era dei social media, adesso sarà anche possibile condividere i momenti e confrontare vostri progressi insieme ai vostri amici.

Nonostante l’applicazione ufficiale non verrà resa disponibile fino al 15 marzo, è già possibile effettuare la pre-registrazione direttamente attraverso la pagina dedicata del Google Play Store, attraverso la pagina dedicata di Apple AppStore oppure dal sito ufficiale di Tamagotchi Forever da cui potrete prendere già ispirazione per la scelta del vostro piccolo animaletto.

Insomma, tra poche settimane questo potrebbe sicuramente diventare il titolo più in voga di questo 2018. Un piccolo gioco nato da circa 20 anni che ritorna dal passato sarà sicuramente apprezzato da tantissimi utenti.