Talkband B2 e N1: Huawei presenta la nuova smartband e l’auricolare stereo

Incontriamo finalmente al MWC 2015 le nuove smartband Talkband B2 e N1 di Huawei, una coppia di nuovi indossabili che faranno da successori alla Talkband B1, presentata da uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi mobile esattamente un anno fa con un auricolare pop-out ed una piccola batteria da 90mAh con autonomia fino a 6 giorni consecutivi.

La Talkband B2 Huawei, in particolare, è un accessorio indossabile Bluetooth nato per il tracciamento dell’attività fisica, che vanta un’enorme quantità di funzioni per il fitness. Inoltre la smartband è dotata di una struttura in metallo, con possibilità di cambiare il cinturino (che inizialmente sarà disponibile in cuoio oppure sportivo). In merito all’hardware, c’è da dire che la Talkband B2 arriva con un sensore a 6 assi per un migliore rilevamento del movimento. La batteria interna fornisce fino a 5 giorni di autonomia in modalità standby, 6 ore in conversazione.

Il device rileverà automaticamente la vostra attuale attività, che sia dormire, fare jogging o semplicemente camminare. La cuffia arriva con una coppia di microfoni con soppressione del rumore ed una tecnologia atta a migliorare la qualità audio. Naturalmente tra le funzioni non manca la possibilità di inviare e ricevere chiamate, così come la capacità di connettersi a dispositivi sia Android sia iOS. Questo indossabile Huawei arriva nelle colorazioni nero, silver, e gold.

La Talkband N1, invece, è un auricolare stereo wireless, che consente di ricevere chiamate telefoniche ed ascoltare le proprie raccolte musicali. Parlando di musica, la Talkband N1 vanta ben 4GB di memoria incorporata capace di memorizzare qualcosa come un migliaio di file musicali. L’accessorio sarà disponibile nei colori silver, grigio e rosso. Non si sa nulla, però, sul prezzo e la data di uscita.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here