Tag Heuer: prime immagini del nuovo Carrera Wearable 01

Tag Heuer ha diffuso la prima immagine teaser dello smartwatch Carrera Wearable 01, in attesa della presentazione ufficiale, prevista per il 9 novembre a New York

Per il produttore svizzero Tag Heuer, si tratta del primo esperimento nel campo degli smartwatch Android Wear, ma non perde il design brand Carrera: classico display circolare ed un unico pulsante laterale a corona, che in questo caso avrà la funzione di pulsante di accensione. Al suo interno sarà presente uno degli ultimi processori Intel, oltre alla possibilità di overclockare il dispositivo dal punto di vista hardware , per cercare di mantenere il più possibile inalterato il suo valore nel tempo.

Che sia un gioiellino di qualità e tecnologia, si capisce dal materiale di ottima fattura e dalle caratteristiche performanti di alrissimo livello. Ovviamente questo connubio, non può inserirlo nel mercato generico ed a tutte  le fasce di clienti: con un prezzo di circa 1800 dollari, riuscirà a dare del filo da torcere al mercato Apple, inserendosi nel mercato di indossabili di fascia alta. La Tag Heuer deve necessariamente distinguersi dalla concorrenza, mantenendo la posizione che occupa nel segmento dell’orologeria tradizionale svizzera. Sul sito ufficiale della Tag Heuer, è già partito il conto alla rovescia per l’uscita dello smartwatch sul mercato globale, che al momento è previsto tra meno di un mese, il 9 Novembre. Per chi volesse più informazioni, ecco il sito di riferimento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here