Tablet Windows 10, Chuwi HiBook: prime immagini del nuovo convertibile

Sono emerse le prime immagini di un nuovo tablet Windows 10 2 in 1: Chuwi HiBook. Questa casa produttrice di tablet cinesi ha già stupito molti nella produzione di tablet con eccelse specifiche tecniche, e adesso ha deciso di rilasciare anche un convertibile. Non si conoscono ancora tutte le caratteristiche hardware di questo dispositivo che minimo dovrà contenere sotto la scocca un processore Intel Cherry Trail. Ma vi andiamo ad illuminare di seguito sulle caratteristiche già note.

Il tablet Windows 10 Chuwi HiBook avrà un design realizzato in metallo ed una tastiera fisica che oltre a connettersi attaccandola al tablet in stile dock, disporrà anche di una connessione USB. Il display del device avrà una diagonale di circa 11 pollici, ma non si sa ancora a che risoluzione visualizzerà le immagini.

Conosciamo però la già accennata presenza di un processore Intel, ed abbiamo alcune info sulla connettività. Sarà presente a bordo del tablet Windows 10 Chuwi HiBook una porta USB di tipo C, che garantirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati oltre al supporto per più profili energetici per la ricarica. Ci sarà anche uno slot micro SD per espandere la memoria interna, e potrebbe esserci anche uno slot per la scheda SIM. Il prezzo non si sa ancora per certo ma potrebbe aggirarsi dai 200 ai 250 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here