Sygic verifica la disponibilità dei parcheggi in zona

L’iPhone sta diventando sempre più uno strumento utile infatti veste i panni di un’assistente personale per ogni singola azione. Dal primo minuto del mattino sino a che la giornata non si conclude! Oltre a svegliarci, ricordarci impegni/eventi e fare da navigatore nei viaggi sembra che abbia ampliato le sue funzioni grazie al sistema Sygic: scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Gli automobilisti non si perdono utilizzando il GPS dell’iPhone però trovano dei problemi nel momento in cui devono iniziare a cercare un parcheggio. Il sistema intuitivo di quest’applicazione permetterà di sapere già il posto in cui sarà possibile parcheggiare l’auto prima di arrivare alla meta. Per velocizzare le tempistiche e non perdere tempo per trovare il parcheggio d’ora in avanti ci sarà Sygic a risolvere questo problema.

Sygic è molto intuitiva infatti ascolta le esigenze degli automobilisti chiedendo loro se hanno delle preferenze: come parcheggiare vicino o in una zona limitrofa oppure in un parcheggio a pagamento o gratuito. L’aggiornamento ha consentito di poter monitorare in maniera più dettagliata tutti i vari parcheggi liberi che sono stati inseriti all’interno del database di Parkopedia. Per alcuni potrà sembrare una sciocchezza per altri una vera e propria comodità! Provatela: la troverete all’interno dellApp store.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B00NQ4YILE” locale=”IT” title=”EQLEF® iPhone 6 4.7 inch vetro dello schermo Protector vetro temperato Membrance prova di esplosione temperato Film Glass per iPhone 6 4.7 inch , iPhone 6 COVER, 0.25mm”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here