Sygic si aggiorna con le stime del consumo di carburante e i costi totali | Download

Sygic sta facendo molti miglioramenti per l’ assistenza ai milioni di utenti che possiedono l’ applicazione di navigazione sulla strada. Partendo dal 7 giugno, il software inizierà a notificare agli utenti dei costi del carburante stimati mentre viaggiano. Con le informazioni fornite dal prezzo della Information Service Oil (OPIS), i conducenti avranno accesso ai prezzi del petrolio in tempo reale e ottenere stime dei costi del carburante in base al tipo di macchina che guidano. Inserendo dettagli sul suo modello e l’età, gli utenti possono ottenere previsioni più accurate del loro consumo di carburante in tutto il viaggio da Sygic.

La funzionalità prezzi del gas sarà lanciato in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. Gli utenti Premium Sygic avranno la nuova funzionalità gratuitamente.

Nel mese di aprile, Sygic ha integrato l’ Heads-Up Display e la DashCam dotata di connessione per gli utenti premium, e ha dato via alla funzione Autovelox gratuitamente. La funzione heads-up display (HUD) utilizza lo schermo dello smartphone per proiettare i dati di navigazione sul parabrezza della vettura, la funzione Dashcam utilizza la fotocamera dello smartphone per registrare tutto ciò che accade sulla strada: la Speed Camera offre importanti informazioni durante la guida.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here