SwiftKey Photo Theme ufficiale in collaborazione con National Geographic

Giusto qualche settimana fa vi abbiamo comunicato la nuova funzione introdotta da SwiftKey nella sua versione Beta. La possibilità di creare un numero infinito di temi per la tastiera virtuale più facilmente personalizzabile ha scatenato la curiosità di molti utenti e non solo.

Oggi la società ha reso ufficiale la feature Photo Themes su SwiftKey, finalmente disponibile aggiornando l’applicazione sia su Android che su iOS. Le novità però non terminano qui, infatti per evidenziare l’importanza di questo importante valore aggiunto è stata aperta una collaborazione con National Geographic. In particolare, la collaborazione nasce con un fotografo che ha contribuito ad ispirare gli utenti con una galleria di 12 immagini. Keith Ladzinski è un professionista che ha precedentemente lavorato anche per Discovery Channel ed ABC ed ha reso disponibile la galleria a tutti gli utenti di SwiftKey.

Particolarmente agevolati sono gli utenti Android, che oltre a sfruttare il nuovo Photo Themes potranno anche personalizzare in modo fine i tasti messi a disposizione sulla tastiera digitale. Tra questi, sarà possibile scegliere se inserire anche simboli e caratteri secondari. Gli utenti Apple, invece, potranno anche personalizzare il colore dei tasti attraverso le impostazioni Design dell’applicazione.

SwiftKey Photo ThemesPer effettuare il download o l’aggiornamento della nuova versione 6.7.34 su Android è possibile recarsi sulla pagina dedicata del Play Store. Su iOS, invece, l’applicazione passa alla versione 2.2.0 ed è possibile scaricarla o aggiornarla attraverso la pagina dedicata dell’AppStore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here