Surface Studio non è al momento disponibile, spedizioni dal 2017

All’inizio di questa settimana, Microsoft ha impressionato diversi utenti con il neoarrivato Surface Studio, l’All-in-one della compagnia dal design essenziale ed elegante. I preordini per acquistare il gioiellino di Microsoft inizieranno il 26 Ottobre, ma la disponibilità dell’All-in-One sembra già essere esaurita, o meglio, non disponibile.

Partendo da un prezzo iniziale, per configurazione base, di 2999 $ e salendo fino ai 4199 $ per la configurazione dalle specifiche migliori, Surface Studio non è un dispositivo alla portata delle tasche di tutti.  Ad ogni modo, tutte le tre configurazioni dell’All-in-one non sono attualmente disponibili al preordine.

Surface Studio

Naturalmente, abbiamo già assistito a carenze di questo tipo all’interno dello store di Microsoft, e il dispositivo potrebbe essere nuovamente disponibile una volta che la compagnia avrà regolato l’inventario stando al passo con la produzione. Dal momento, però, che non sappiamo quante unità Microsoft abbia disposto per la produzione e dato il prezzo elevato di Surface Studio, è possibile che Redmond stia tenendo stretto l’inventario fino a quando il device non sarà completamente “collaudato” per il mercato.

[amazonjs asin=”B017UAMI2U” locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 Tablet, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB, Nero/Antracite”]

Un dettaglio interessante, tuttavia, è che la versione con Core i5 è stata programmata per la spedizione per il mese di Dicembre, mentre la versione con Core i7 per i primi mesi del 2017. Grosso modo, possiamo affermare che gli utenti non avranno sulle proprie scrivanie Surface Studio prima delle vacanze di Natale.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’All-in-one Microsoft nelle settimane a seguire.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here