Surface Studio e Book eseguiranno ufficialmente Siemens NX

Sui nuovi Surface Studio e Surface Book sarà possibile eseguire Siemens NX, uno dei software di progettazione professionale più noti al mondo. A rendere noto ciò è la stessa Microsoft. La stessa certificazione Siemens rende i nuovi Surface dispositivi ancora più “preziosi”. Per quale ragione?

Potete capirlo da alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Siemens:

“La certificazione Siemens NX è garantita solo ai dispositivi che passano la nostra serie di centinaia di test, il cui scopo è verificare la capacità dei dispositivi di garantire un’esperienza utente altamente soddisfacente. I nostri clienti, tra cui annoveriamo grossi produttori di aeroplani e automobili, dipendono da questa certificazione per capire quali dispositivi garantiranno ai loro dipendenti la miglior esperienza d’uso. Il nostro team verifica la capacità come le performance del processore, del sistema grafico e altro Abbiamo anche esplorato le possibilità offerte dalla Surface Dial nella manipolazione geometrica dinamica, come cambiare dimensioni e modificare attributi. Tutte queste funzioni possono essere eseguite con maggior affidabilità e fluidità usando la Surface Dial, rispetto al tradizionale mouse o perfino il touch, garantendo un controllo più preciso sulle modifiche”.

Se siete in procinto di acquistare uno dei nuovi Surface Studio e Surface Book di Microsoft sappiate che farete un acquisto molto intelligente, parola di Siemens.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here