Surface Pro 4 e Surface Book ricevono un aggiornamento firmware

Da poco sembra essere disponibile un aggiornamento firmware per gli ultimi tablet di Microsoft targati Surface. L’update è indirizzato a risolvere i problemi che i due dispositivi hanno riscontrato con l’accesso attraverso Windows Hello sin da quanto aggiornati alle build Redstone.

Alcuni utenti, in precedenza, avevano riscontrato un peggioramento della modalità d’accesso, trovando che Windows Hello funzionasse in modo lento e, perfino, che, talvolta, si bloccasse. Di conseguenza, Surface Pro 4 e Surface Book hanno ricevuto il suddetto aggiornamento che apporta un miglioramento dei driver su Intel CSI2 Controller Host.

Surface

Il controller appena menzionato lavora con le camere dei due tablet di Microsoft; dopo aver installato l’update, gli utenti dei dispositivi hanno confermato che Windows Hello funzionasse perfettamente. Ricordiamo che Windows Hello è un sistema di accesso ai propri dispositivi, app e servizi online introdotta con Windows 10 che usa un sistema di scansione dell’iride, piuttosto che una scansione delle impronte, piuttosto che un riconoscimento facciale.

La versione del software dell’aggiornamento risulta essere la numero 30.10586.7076.2424 ed è disponibile tramite Windows Update e tramite il programma Windows Insider attraverso il fast ring e lo slow ring che contengono le build Redstone di Windows 10.

[amazonjs asin=”B016N0T2UY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Non ci resta che attendere ulteriori riscontri sull’update per Surface Pro 4 e Surface Book.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here