Surface Phone, Microsoft preme sull’acceleratore

Microsoft continua a sviluppare il suo primo telefono pieghevole che tutti noi conosciamo sotto il nome di Surface Phone. Sarà un prodotto eccezionale che si ritroverà però a dover fare i conti con la soluzione di Samsung, ovvero il Galaxy X. La compagnia sudcoreana sta continuando a ritardare l’uscita di questo dispositivo per problemi che dovrebbero interessare unicamente la UI del sistema. Microsoft invece, almeno secondo queste nuove informazioni emerse, starebbe procedendo nel senso opposto, ovvero lo sviluppo è stato accelerato.

Il Surface Phone è in arrivo

Il funzionamento di questo device dovrebbe essere ormai chiaro a tutti. Ci saranno due display, probabilmente collegati da una cerniera interna, che potranno quindi essere “aperti” a proprio piacimento trasformando lo smartphone in un vero e proprio tablet. Il nuovo rapporto di mydrivers parla di un prodotto basato sulla nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 845.

Microsoft Phone brevetto
Microsoft Phone brevetto

Tale processore consentirà al sistema, quindi al dispositivo, di gestire ogni applicazione senza nessun tipo di problema. Proprio il sistema operativo dovrebbe essere l’ultima versione del sistema Windows Core, considerata come un’evoluzione di Windows 10 S. Attraverso poi le immagini riportate poco sopra viene ribadita la natura “pieghevole” del prodotto. Due schermi, per altro ampi, che possono essere aperti ed utilizzati a seconda delle proprie necessità. Nella figura 2B possiamo anche notare come il Surface Phone potrebbe diventare un ottimo Notebook ultra compatto. Continua quindi a salire l’hype verso il dispositivo, noi continuiamo a vigilare sperando di trovare quanto prima nuovo materiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here