Surface Phone: sarà forse dotato di una cerniera magnetica?

La storia del Surface Phone è tra le più apprezzate in rete e sono numerosissimi gli utenti che si stanno appassionando allo sviluppo di questo nuovo grandioso dispositivo. Microsoft sta investendo molto su questo device che a tutti gli effetti andrà a fare concorrenza proprio al prossimo Samsung Galaxy X.

Secondo Sony gli smartphone, almeno così come li conosciamo oggi, non sono il futuro. Che magari proprio questa nuova serie di device pieghevoli possa divenire il nuovo standard di smartphone in futuro? Staremo a vedere. Per ora di informazioni su questo nuovo dispositivo, riconosciuto anche sotto il nome di “Andromeda“, non ce ne sono molte, ecco perché ogni minimo leak è praticamente essenziale per riuscire a ricostruire chiaramente come potrebbe essere questo misterioso smartphone.

Microsoft Surface Phone, emerge una nuova immagine di brevetto

Andromeda
Andromeda

All’interno di questa nuova immagine possiamo vedere come un dispositivo, naturalmente anonimo e piuttosto basilare, vada a collegare i due schermi con un sistema a cerniera magnetica. Grazie a questo sistema sarà possibile posizionare il secondo schermo come meglio si crede.

Il Surface Phone potrà quindi diventare, oltre che uno smartphone, anche un tablet o, perché no, un minuscolo convertibile da lavoro. A bordo dovremmo infatti trovare una versione speciale del sistema operativo Windows.

Fonte | FPO

Via | Windows Central

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here