Surface Phone con supporto a Surface Pen si mostra in video

Microsoft sta continuando a lavorare duramente per riuscire a portare quanto prima sul mercato il suo nuovo Surface Phone. Un dispositivo che di certo Microsoft non vuole nascondere avendo confermato direttamente di essere interessata nuovamente al mercato mobile.

Se con i Microsoft Lumia le cose non sono andate proprio bene con il futuro dispositivo realizzato interamente in casa si dovrebbe portare un bel po’ di freschezza sul mercato. Questo dispositivo infatti sarà pieghevole permettendo di espandere lo schermo qualora l’utente ne avesse bisogno.

Un prototipo di Surface Phone si mostra in rete?

Quello mostrato in questo video è un dispositivo esclusivamente di prova che viene utilizzato internamente per eseguire i dovuti test. Non giudichiamolo quindi per il suo aspetto poco curato. Come è possibile vedere dal video questo prodotto sembrerebbe essere compatibile con la Surface Pen, anche se non funziona poi benissimo non riprendendo al 100% tutti i comandi.

Sul prodotto è in funzione Windows Phone 8.1 e non la  versione 10, tuttavia il Laptop mostrato sullo sfondo sembrerebbe essere proprio il nuovo Surface Pro, segno quindi che il video non è vecchio ma registrato di recente.

Microsoft dovrebbe lanciare il Surface Phone entro la fine del 2018 ad un prezzo che ovviamente resta per ora un mistero, ma immaginiamo sia molto elevato. Il dispositivo andrà a scontrarsi direttamente con il primo smartphone Samsung pieghevole, dispositivo che potrebbe essere stato ritardato ancora una volta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here