Surface Andromeda, nuovi indizi emergono dalla Build di Redstone 5

Nuove indiscrezioni emergono sul prossimo Surface Phone, codificato internamente a Microsoft come Project Andromeda, che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

In questo caso è la Build 17634 di Redstone 5 rilasciata da poco agli utenti iscritti al programma Insider a svelare una nuova funzionalità del futuro smartphone-pc che dovrebbe rilanciare il brand di Redmond nell’universo dei device mobile.

Il leaker WalkingCat, piuttosto affidabile quando si tratta di indiscrezioni provenienti dal mondo Microsoft, segnala come all’interno di questa nuova Build siano presenti alcuni componenti legati ad una possibile funzionalità legata allo screenshot del display che, in questo caso, prevederebbe la possibilità di effettuare lo screenshot del display destro, di quello sinistro o di entrambi.

https://twitter.com/h0x0d/status/979417094079918080

La funzionalità suggerisce la sua probabile implementazione su un dispositivo a doppio display con cerniera e il pensiero corre subito a quel Surface Andromeda che secondo tutti i brevetti svelati e i rumors emersi in questi mesi avrà le sembianze di uno smartphone a doppio display richiudibile.

Il futuro Surface Andromeda, che ricordiamo avrà installata la nuova piattaforma Windows One Core OS, dovrebbe esordire sul mercato con il lancio di Redstone 5 che seguirà all’imminente rilascio di Spring Creators Upgrade, major upgrade di Windows 10 in arrivo ad Aprile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here